Il settore di maggior competenza della F.lli Splendore S.r.l. è l’edilizia.

La fase realizzativa comprende un servizio globale di consulenze, supporti vendite e servizi post vendita. I restauri conservativi e le ristrutturazioni, ivi comprese quelle storiche, sono le voci più importanti all’interno delle attività aziendali.

In proposito la società possiede le qualifiche necessarie per agire entro i vincoli cui sono spesso sottoposti, dalla legge vigente, i beni architettonici da ripristinare.

Recentemente il settore delle costruzioni ha subito profondi mutamenti. Oggi il mercato, in continua evoluzione, richiede prodotti realizzati seguendo i più moderni criteri costruttivi, con un occhio di riguardo all’ innovazione. Noi attuiamo una coerente integrazione dei servizi, concentrando la massima attenzione sull’ottimizzazione dei tempi e delle risorse.

Rielaboriamo e seguiamo direttamente l’intera realizzazione del progetto di ristrutturazione. La formula “CHIAVI IN MANO” è il modo migliore per riassumere l’attività dell’impresa, capace di fornire consulenza tecnica ed estetica, dal progetto alla suddivisione degli spazi, siano essi per abitazioni private, uffici, home studio, locali o negozi, occupandosi dell’organizzazione di tutta la fase cantieristica, valutando assieme al cliente, i materiali ed i prodotti più adatti presenti nel mercato, ottimizzando tempi e costi.

Ci affianchiamo alla clientela come unico interlocutore durante tutto l’iter che precede, accompagna e conclude un’opera. La scelta di un progetto su misura, il dimensionamento degli spazi, il supporto durante lo svolgimento di tutte le pratiche amministrative, la scelta dei materiali, il coordinamento del personale, muratori, idraulici, elettricisti, il controllo qualitativo, il controllo sulla sicurezza e la chiusura dei lavori.