Fondata dai fratelli Marcello, Franco, Pasqualino e Girolamo Splendore nel 1976, l’impresa Splendore Costruzioni S.r.l. è impegnata nei settori dell’edilizia pubblica e privata, del restauro e delle ristrutturazioni. Con sede a Montegaldella, in provincia di Vicenza, opera soprattutto nel Vicentino e nel Padovano. Il coraggio e la determinazione sono stati la chiave di un successo professionale che i fratelli Splendore hanno conquistato impegnandosi fin da giovani nei cantieri.

Costruirono la propria azienda maturando uno spirito d’impresa sostenuto da una profonda serietà e competenza, dalla capacità di dirigere senza mai trascurare i rapporti interpersonali e dall’importanza di lavorare in un clima di reciproca stima. Questi sono i valori che Marcello Splendore, attuale direttore dell’impresa, ha trasmesso ai suoi figli Massimiliano e Samuele, ora al fianco del padre in una impresa che vuole essere innanzitutto produttiva, professionale ed affidabile. Un controllo puntuale e costante sull’organizzazione interna e sui tempi d’esecuzione dei lavori assicura elevati livelli di produzione.

Grazie alla qualificazione della manodopera, all’elevata professionalità delle maestranze, alla disponibilità di macchinari, tecnologie e materiali sempre all’avanguardia, la Splendore Costruzioni S.r.l. è in grado di consegnare opere altamente qualificate e sempre nei termini di tempo prestabiliti.

Da sempre preparata nel settore dell’Edilizia, la Splendore Costruzioni S.r.l. è preparata ad affrontare i tempi futuri ed i possibili mutamenti di un mercato che richiede sempre più all’imprenditore la capacità di adeguarsi e di rispondere al cambiamento. Per questo la Splendore Costruzioni S.r.l. già da tempo è certificata UNI EN ISO 9001 e qualificata SOA per lavori pubblici nella IV categoria.

L’obbiettivo primario della Splendore Costruzioni S.r.l. è di utilizzare il sistema di gestione per la qualità come strumento di gestione di tutti i processi dell’organizzazione al fine di soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti e di conseguire e mantenere attraverso l’offerta dei propri prodotti e servizi una primaria reputazione in fatto di qualità. Per conseguire tale obbiettivo, la Splendore Costruzioni S.r.l. intende seguire questa politica nei confronti dei propri clienti per attuare il miglioramento continuo, assicurare che i prodotti ed i servizi erogati soddisfino le attese del cliente e garantire la tempestiva consegna delle opere.